giovedì 7 gennaio 2010

fc Inter: Christian Chivu intervento riuscito

Christian Chivu ha trascorso una notte tranquilla nel reparto di terapia intesiva del dipartimento di Neurochirurgia dell'azienda ospedaliera Università di Verona, "Borgo Trento", assisitito con professionalità e cordialità dalle equipe del professor Sergio Turazzi (direttore del dipartimento di neurochirurgia) e dal professor Francesco Procaccio (responsabile dell'area di anestesia e terapia intensiva). Il professore Franco Combi, direttore dell'area medica di FC Internazionale, è dalle prime ore di stamane all'ospedale "Borgo-Trento" per assistere Chivu nella fase post operatoria.

Dopo aver visitato il difensore nerazzurro, il dottor Turazzi ha sottolineato che: "Il decorso è regolare, il paziente è vigile e la tac di stamane ha riconfermato che l'intervento è perfettamente riuscito".

Il professor Franco Combi ha poi aggiunto: "L'intervento è andato bene, Chivu resta in terapia intensiva per un fatto di privacy. Il paziente è sempre stato tranquillo e sereno, un ragazzo eccezionale. È rimasto sempre vigile, per fortuna non abbiamo sottovalutato il trauma ed è stata eccezionale la professionalità e la disponibilità dei colleghi di Verona. A quando la ripresa agonistica? Il dovere e la priorità dei medici, in questi casi, è la salute del ragazzo".
www.inter.it

Nessun commento:

Posta un commento